Uma Thurman e la figlia Maya Hawke per la prima volta insieme in un film! Tutti i dettagli

Assieme a loro ci sarà anche il più tarantiniano degli attori, Samuel L. Jackson!

uma thurman maya hawke

Hollywood a volte è una questione di famiglia: al nutrito elenco di genitori e figli attori che hanno recitato insieme in un film ora si stanno per aggiungere anche Uma Thurman e Maya Hawke. Purtroppo per i fan non si tratta di Kill Bill 3, ma nel cast ci sarà comunque il più tarantiniano degli interpreti.

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Maya Hawke reciterà per la prima volta al fianco della celebre madre in The Kill Room, commedia-thriller diretta da Nicol Paone e scritta da Jonathan Jacobson. Oltre all’indimenticabile Beatrix Kiddo del dittico di Tarantino e alla figlia già apprezzata in Stranger Things e C’era una volta a… Hollywood, nel cast è compreso anche niente meno che Samuel L. Jackson e con lui anche Joe Manganiello, Debi Mazar e Larry Pine.

Le riprese, si apprende, dovrebbero iniziare la prossima primavera e si svolgeranno tra New York e il New Jersey. La trama ruota intorno ad un sicario (Manganiello) e il suo boss (Jackson), la trafficante d’arte interpretata da Uma Thurman e e il loro piano di riciclaggio di denaro che trasforma accidentalmente il sicario in un’artista d’avanguardia. Non si conosce ancora il ruolo di Maya Hawke, ma a questo punto i fan saranno più che curiosi di conoscerlo.

In tempi recenti la giovane figlia d’arte (il padre è Ethan Hawke) è stata accostata a Kill Bill 3: la somiglianza con la madre ha spinto infatti i fan a sognare un passaggio di consegne per il possibile ultimo film di Quentin Tarantino. Sono stati realizzati anche dei fan poster e il risultato è decisamente convincente. Dal canto suo, Maya si è detta disponibile a tornare a lavorare con Tarantino: a questo punto è legittimo sognare che Kill Bill 3 possa diventare il secondo (o ennesimo) film realizzato assieme a mamma Uma Thurman.

Foto: Stephane Cardinale – Corbis/Corbis via Getty Images

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA