Twin Peaks, tornerà anche Laura Palmer?

Emergono nuovi dettagli sulla miniserie di David Lynch, ambientata 20 anni dopo i fatti raccontati nelle prime due stagioni del suo capolavoro

Twin Peaks 20 anni dopo. Nel 2016 David Lynch tornerà nella cittadina montana dello stato di Washington con 9, nuovi episodi che ripartiranno laddove ci avevano lasciato le due stagioni del serial. Dopo la foto di Kyle McLachlan nei panni di Dale Cooper (con immancabile tazzina di caffè in mano, mancava solo la crostata di ciliegie), stando alle ultime un altro grande ritorno sarebbe previsto: quello di Laura Palmer (Sheryl Lee), ossia la ragazza intorno al cui omicidio ruotava l’intera serie. E i rumor anticipano un comeback pure di Sherilyn Fenn, il volto di Audrey Horne. Dal momento che si parla di personaggi (teoricamente) passati a miglior vita, c’è da chiedersi come Lynch li reintrodurrà nella storyline – flashback? -.

Ma sogno e incubo hanno sempre fatto parte della filmogafia del regista e la dicotomia è alla base di Twin Peaks. Tra un annetto, quando lo show compirà 25 anni, lo sapremo.

Fonte: Bloody Disgusting

© RIPRODUZIONE RISERVATA