Twilight, scena inedita e backstage!

Una scena tagliata in cui Bella si fa "assaggiare" da Edward e il dietro le quinte del "quasi incidente" di Bella con il furgoncino. E qualche novità sul cast di New Moon...

Mentre attendono l’uscita italiana del Dvd e del Blu-ray di Twilight (prevista per il primo aprile), i fan possono lustrarsi gli occhi ancora una volta con i loro beniamini grazie a degli estratti di ciò che con ogni probabilità vedremo negli extra del Dvd, già circolati in rete. Si tratta di un parte del backstage (sottotitolato da twilightersitalia) in cui la protagonista Kristen Stewart e la regista Carherine Hardwicke spiegano la scena del “quasi incidente mortale” di Bella con il furgoncino. «Una scena fondamentale» a detta della regista stessa, in cui la ragazza capisce che Edward, che la salva dallo stritolamento fermando con una mano l’auto, non è umano. Qui la Hardwicke ci spiega come hanno costruito il tutto in modo che l’attore, Robert Pattinson, potesse davvero dare l’idea di avere una super forza.

Ancor più gustosa la scena tagliata che vi mostriamo: un momento molto sensuale ed emozionante in cui Bella sdraiata accanto a Edward su un prato si fa letteralmente “assaggiare” da lui… Una piccola consolazione prima di "congedarci" per un po’ dal fascinoso vampiro che in New Moon , sequel di Twilight, avrà una parte molto minore rispetto al primo film.

Nel secondo capitolo della saga infatti il personaggio di Edward Cullen si defilerà a favore di Jacob Black e quindi per la gioia di Taylor Launter, il suo interprete che infatti in un’intervista ha dichiarato:

«Non vedevo l’ora che Twilight finisse, che Edward avesse la sua storia con Bella, per poi passare in fretta a New Moon. Adesso è tempo che Jacob si faccia avanti. Il mio personaggio assume una nuova profondità nei sequel: quando Jacob si trasforma in licantropo, è come se cambiasse personalità: diventa molto più intenso».

Notizia di questi giorni è invece che Solomon Trimble non riprenderà il suo ruolo di Sam Uley in New Moon (dove il personaggio acquisisce importanza rispetto al primo capitolo). Su MySpace ha infatti dichiarato:

«Oggi il mio agente ha appreso dalla Summit Entertainment che non tornerò nel ruolo di Sam in New Moon. Conserverò un bel ricordo dell’esperienza sul set del primo film, ma guardo al futuro e spero di avere molte nuove opportunità. Ringrazio tutti per il loro sostegno».

Come di recente confermato dalla stessa Kristen Stewart, le riprese di New Moon dovrebbero cominciare il prossimo 23 marzo a Vancouver, ancora incerta la trasferta in Italia per la parte ambientata nel libro di Stephenie Meyer nella nostra Volterra. Intanto i twilighters italiani non restano con le mani in mano e il 19 aprile programmano un super raduno proprio nella cittadina toscana, che per voce dell’amministrazione comunale si era già detta pronta ad accogliere a braccia aperte la troupe. Staremo a vedere…

Guarda sotto le clip!

Al.Za.

© RIPRODUZIONE RISERVATA