Turbo, la locandina del nuovo cartoon DreamWorks

Protagonista una lumaca da giardino con il pallino delle corse automobilistiche e dell'alta velocità... Un cast di star doppierà la versione in lingua originale, da Ryan Reynolds a Paul Giamatti e Samuel L. Jackson

Dopo Il Gatto con gli Stivali e in attesa del debutto sul grande schermo di Madagascar 3: ricercati in Europa (in Italia dal 22 agosto 2012), DreamWorks pensa già al futuro e in particolare al 2013, quando vedrà la luce (almeno negli Usa) Turbo.
La casa di produzione, infatti, ha reso noti i nomi dei talent che presteranno la voce ai personaggi animati del nuovo cartoon, che ha come protagonista una lumaca da giardino (doppiata da Ryan Reynolds) con il pallino delle corse automobilistiche e dell’alta velocità e che grazie a uno strano incidente riuscirà a realizzare il sogno di una vita: diventare la lumaca più veloce del mondo e partecipare a Indianapolis 500. Peccato che il suo nuovo status la faccia allontanare dalla sua comunità…
Tra le altre voci note, che hanno concluso le trattative: Paul Giamatti, Samuel L. Jackson, Michael Pena, Luis Guzman, Bill Hader, Ken Jeong, Michelle Rodriguez, Maya Rudolph, Ben Schwartz, Kurtwood Smith e Snoop Dogg.
In Rete è stata diffuso il teaser poster del film:

(Fonte: The Playlist)

© RIPRODUZIONE RISERVATA