Tulpa: il trailer vietato ai minori del nuovo horror di Federico Zampaglione

Nel cast del film anche la moglie del regista Claudia Gerini, nei panni di una donna in carriera che frequenta il sexy club del titolo, e resta coinvolta in una rete di misteriosi omicidi

Non è un mistero per nessuno che Federico Zampaglione si sia accollato – prima di tutto per passione – il compito ingrato di rinverdire i fasti dell’horror italiano degli anni ’70, e in particolare del suo maestro Dario Argento. Un progetto divenuto ancora più evidente man mano che sono emersi i dettagli di Tulpa, il suo nuovo film nonché secondo horror dopo Shadow. Un vero e proprio omaggio a un genere e a un periodo d’oro del nostro cinema, cui si sono prestati, in veste di interpreti, la moglie del regista Claudia Gerini e Michele Placido, oltre all’inquietante Nuot Arquint (il villain di Shadow), a Michela Cescon e a Ivan Franek.

Questa la sinossi del film, di cui in basso vi presentiamo il trailer internazionale vietato ai minori:

Tulpa è la storia di Lisa Boeri, una manager la cui vita è totalmente incentrata sulla carriera. Per sopperire ai vuoti affettivi, la donna frequenta il sexy club Tulpa, un luogo gestito da un uomo che si presenta come un inquietante guru tibetano. Qui Lisa avrà incontri occasionali con diversi partner sessuali, che finiscono poi puntualmente vittime di brutali omicidi. La donna non crede alle coincidenze, ma non può rivolgersi alla polizia per paura di rivelare la sua doppia vita. Tuttavia Lisa è consapevole che potrebbe essere proprio lei la prossima vittima e decide di indagare per scoprire da sola il mistero legato agli omicidi.

Il film non ha ancora una data di uscita italiana ufficiale. Qui sotto il trailer internazionale:

http://youtu.be/cvp0xhCPe8s

© RIPRODUZIONE RISERVATA