Triple Frontier: la recensione del film Netflix con Ben Affleck e Oscar Isaac

Diretto da J.C. Chandor, vanta Kathryn Bigelow come produttrice esecutiva e la sceneggiatura di Mark Boal

Oscar Isaac e Ben Affleck in Triple Frontier

Cinque ex membri delle forze speciali derubano un narcotrafficante e scatenano una serie di conseguenze a pioggia che piombano nelle loro vite e mettono a dura prova i rapporti di lealtà e fiducia nella loro squadra. Con delle conseguenze che non tarderanno a palesarsi, con una buona dose di imprevedibilità e risvolti tragici. 

Triple Frontier, il nuovo film di J.C. Chandor approdato su Netflix, è un progetto in cantiere da tantissimo tempo, addirittura dal 2010. A dirigerlo doveva essere Kathryn Bigelow, che alla fine è rimasta a bordo come produttrice esecutiva con la sceneggiatura del fidato Mark Boal, suo collaboratore abituale. Nel cast si sono avvicendati senza successo, negli anni, Tom Hanks, Johnny Depp, Will Smith, Channing Tatum, Tom Hardy e Mahershala Ali.

La versione che ha visto la luce, per la quale Netflix ha acquistato i diritti nel 2017, è invece interpretata da Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund e Pedro Pascal ed è disponibile sulla piattaforma di streaming on demand  dallo scorso 13 marzo. 

In fondo all’articolo trovate il link per leggere la nostra recensione nel dettaglio. 

Leggi anche: Triple Frontier: il nuovo trailer italiano dell’heist movie con Ben Affleck, Oscar Isaac e Charlie Hunnam

Leggi anche: Triple Frontier: Ben Affleck, Charlie Hunnam e Oscar Isaac nel primo trailer del nuovo film di J.C. Chandor

TRIPLE FRONTIER: LA RECENSIONE DEL FILM NETFLIX CON BEN AFFLECK E OSCAR ISAAC

© RIPRODUZIONE RISERVATA