Transformers 4, Michael Bay: «Abbiamo ridisegnato l’intera saga»

Il regista rivela nuovi dettagli sul quarto capitolo del franchise, primo episodio di una nuova trilogia dedicata ai robottoni Hasbro

Dopo la conferma che il quarto capitolo di Transformers sarà solo la prima pagina di una nuova trilogia, Michael Bay rivela nuovi dettagli sul prossimo progetto dedicato ai robottoni Hasbro, che avrà Mark Wahlberg protagonista. In un’intervista rilasciata a Forbes, il regista è tornato a parlare del costosissimo franchise, a cui è stato rifatto il look: «Per rinfrescare la saga abbiamo ridisegnato tutto, da cima a fondo. C’è un cast completamente nuovo, e anche se elementi della storia dei primi tre film saranno ancora presenti, qui ci troviamo quattro anni dopo gli eventi di Chicago. E c’è una ragione valida per cui i protagonisti saranno diversi». Quale sia il motivo, Bay non lo rivela, ma dedica comunque un’ultima battuta ai valorosi robot: «Non si tratta di un reboot, siamo solo quattro anni più avanti. I Transformers sono gli stessi, ma abbiamo cercato di ampliare al massimo i confini della saga».

Per vedere i risultati di questa “rivoluzione” e scoprire i misteri di Transformers 4, dovremo aspettare il 10 luglio 2014, giorno in cui la pellicola arriverà nelle nostre sale.

Fonte: Forbes

© RIPRODUZIONE RISERVATA