Trance, primo trailer ufficiale del nuovo film di Danny Boyle

Il regista di 28 giorni dopo e The Millionaire torna con un thriller che vede protagonisti James McAvoy, Rosario Dawson e Vincent Cassel

Dopo le prime foto, ora è stato diffuso online il primo trailer ufficiale di Trance (sotto), nuovo film Danny Boyle, con protagonisti James McAvoy, Vincent Cassel e Rosario Dawson. La pellicola è un thriller che racconta la storia di Simon (McAvoy), un giovane assistente di una casa d’aste, che organizza il furto di un quadro di inestimabile valore, aiutato da una banda capitanata dal boss Frank (Cassel). Durante la rapina, però, qualcosa va storto e Simon viene colpito alla testa, risvegliandosi con una violenta amnesia. In questo modo, si dimentica anche il luogo in cui si trova il quadro, e Frank e i suoi iniziano a dubitare di lui. Così una donna (Dawson) dovrà mettercela tutta per fagli tornare la memoria grazie a delle tecniche di ipnosi.

Alla sceneggiatura ci sono Joe Ahearne e John Hodge, che con Boyle aveva già lavorato a Piccoli omicidi tra amici, Trainspotting, Una vita esagerata e The Beach.

Aspettando una data italiana, Trance uscirà in Gran Bretagna il prossimo 27 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA