Trance, James McAvoy rapinatore in una clip del nuovo thriller di Danny Boyle

L'attore è un assistente di una casa d'aste che, dopo una colpo finito male, viene braccato dalla banda di Vincent Cassel

La cosa peggiore che può capitarti dopo aver concluso con successo una rapina è perdere la memoria, dimenticandoti dove hai nascosto la refurtiva. Ed è proprio quello che capita a James McAvoy in Trance, il nuovo thriller di Danny Boyle, in cui interpreta un giovane assistente di una casa d’aste che cade vittima di una violenta amnesia in seguito ad un colpo alla testa, subito durante un furto da lui stesso organizzato. Il film uscirà in Gran Bretagna il prossimo 27 marzo, e nel cast figurano anche Vincent Cassel e Rosario Dawson. Dopo il trailer vietato ai minori, oggi vi mostriamo una clip di due minuti, in cui si vede proprio la rapina che fa da incidente scatenante: la trovate in fondo all’articolo, dopo la trama ufficiale della pellicola:

Simon (McAvoy) è un giovane assistente di una casa d’aste, che organizza il furto di un quadro di inestimabile valore, aiutato da una banda capitanata dal boss Frank (Cassel). Durante la rapina, però, qualcosa va storto e Simon viene colpito alla testa, risvegliandosi con una violenta amnesia. In questo modo, si dimentica anche il luogo in cui si trova il quadro, e Frank e i suoi iniziano a dubitare di lui. Così, per riuscire a farlo parlare, deicidono di rivolgersi ad un’ipnoterapista (Dawson), che cercherà di fargli tornare la memoria sottoponendolo a delle sedute di ipnosi. Ma più Simon scava dentro la sua mente, più difficile sarà per lui distinguere tra realtà e immaginazione.

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA