Jon Snow innamorato? Di nuovo? Nella quinta stagione del Trono di Spade la linea di romance sembra non essere da meno, sebbene tutti dicano che sarà lo show più cruento che abbiamo fino a ora visto. D’altro canto, tra intrighi di palazzo, incontri fugaci, donne dal fascino ammaliante e famiglie che si spartiscono il potere, gli amori, nascano essi spontanei o siano combinati per interesse, non possono mancare!
[Spoiler!] E infatti Kit Harington, l’interprete di Jon Snow, che in precedenza aveva amato una sola donna, Ygritte, morta, come sappiamo tragicamente, stuzzica l’attenzione dei fan annunciando un nuovo affair in arrivo. Di chi si tratta? Fermo alla Barriera, il nostro combattente non ha molte donne a cui pensare, ma c’è un incontro, già avvenuto nel corso della quarta stagione, che sembra destinato a riproporsi e a fiorire in toni più sentimentali, quello con la sacerdotessa rossa Melisandre: «Jon Snow è cresciuto molto in questa stagione: ha un potere politico tra le mani e deve prendere decisioni strategiche, è più forte di quanto non sembrasse in precedenza e se pensa a Melisandre, lo fa senza lasciare trapelare nulla all’esterno», ha dichiarato l’attore.«Ne è indubbiamente affascinato, e anche parecchio: pensateci, non fa ridere che gli piacciano le rosse? Morta una, compare l’altra. L’interesse è reciproco, lo vediamo sin dal primo incontro e quasi certamente ci sarà un futuro per loro in questa stagione, tra lui e lei. Melisandre è ossessionata dal sangue reale e nobile e chissà cosa riesce a vedere nelle persone! Jon Snow è indubbiamente speciale e lei riesce a capirlo, per questo cercherà di sedurlo: è il potere che esercita sugli altri! Sarà una bella battaglia».
Come andrà a finire? La quinta stagione è ormai alle porte, a giudicare dai plot rivelati, la storyline di Jon Snow dovrebbe essere narrata piuttosto presto: attendiamo con ansia di vedere come si svilupperà questo affair!
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA