Continuiamo a parlare di Tom Cruise e del suo attesissimo ritorno in Top Gun: Maverick, dove riprenderà il ruolo dell’amatissimo personaggio di Pete Mitchell, protagonista del cult del 1986 diretto da Tony Scott.
Proprio ieri – in occasione del San Diego Comic-Con 2019 – è stato presentato il magnifico trailer ufficiale, che tra brividi e nostalgia ci ha riportati ad alta quota dopo la bellezza di 34 anni. Ad introdurre il filmato è stato proprio il protagonista Tom Cruise, che – tra le altre cose – ha anche raccontato qualche dettaglio in più sul suo ritorno nei panni di Mitchell (QUI trovate il nostro articolo con le sue dichiarazioni di ieri).
Ma le sorprese non finiscono qui. Alla fine dell’articolo potrete infatti gustarvi anche il poster ufficiale del film, che immortalando il protagonista di spalle, ci offre un primo piano del celebre bomber indossato da “Maverick”. Lo stesso degli anni ’80, con le medesime toppe.
Diretto da Joseph Kosinski, ricordiamo che – oltre a Cruise – il film vanta un cast che comprende nomi come Jon Hamm, Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Ed Harris, Lewis Pullman e Glen Powell.
Top Gun: Maverick uscirà nelle sale statunitensi nel giugno del 2020, ma a mancare, per il momento, è una data di release italiana. Nell’attesa, godetevi il bellissimo poster:
© RIPRODUZIONE RISERVATA