Top Gun: Maverick, una star del film ha fatto un incredibile scoperta nel suo sangue durante le riprese

La star ha riferito anche la reazione del collega Tom Cruise una volta condivisa l'assurda notizia

Top Gun_ Maverick

Quando si è sul set di un film con Tom Cruise si fanno sempre esperienze piuttosto particolari e, poco ma sicuro, si conclude il lavoro con qualche storia incredibile da raccontare durante le interviste. Lo sa bene la star di Top Gun: Maverick Miles Teller, che di recente ha raccontato un assurdo aneddoto nel corso di un’intervista al Late Night with Seth Meyers.

L’interprete del figli di Goose ha infatti raccontato di essersi sentito poco bene durante le riprese e di essere andato infine dal medico per fare qualche accertamento. Proprio in quest’occasione ha dunque fatto una scoperta che senza fatica si potrebbe definire surreale. 

«Mi sono detto: “Non mi sento molto bene”. Avevo molto caldo e ha iniziato a prudere da matti. Così sono uscito dal jet e mi sono ritrovato coperto di orticaria, dalla testa ai piedi – ha raccontato l’attore – I risultati delle analisi del sangue indicano la presenza di ritardanti di fiamma, pesticidi e carburante per aerei nel sangue».

La storia però non finisce assolutamente qui, dal momento che Teller ha raccontato anche di averne parlato con il collega Tom Cruise sul set, il quale ha dato una risposta piuttosto originale dopo aver sentito la stranissima notizia.

«Il giorno dopo vado sul set e Tom mi chiede: “Allora, com’è andata, Miles cosa hanno trovato?” E io: “Beh, Tom, è venuto fuori che ho del carburante per aerei nel sangue”. E senza battere ciglio, Tom ha replicato: “Sì, io ci sono nato con questo carburante, ragazzo”».

La star ha dunque dovuto affrontare un momento piuttosto complicato, non c’è dubbio, ma sicuramente ora ha un bizzarro aneddoto riguardante la lavorazione di Top Gun da raccontare!

Fonte: Late Night with Seth Meyers

Foto: Paramount Pictures

Leggi anche: Top Gun Maverick bandito in Cina: il film di Tom Cruise non uscirà per colpa di un dettaglio 

© RIPRODUZIONE RISERVATA