Top Gun: Maverick, il nuovo trailer ufficiale del sequel con Tom Cruise

Torna 30 anni dopo, nell'era dei droni, il pilota più ribelle della Marina americana

Top Gun

Come vi avevamo promesso ieri, la Paramount Pictures ha lanciato il nuovo trailer di Top Gun: Maverick, l’atteso sequel del film con Tom Cruise in arrivo il 26 giugno 2020.

Già nel trailer che è stato diffuso a luglio abbiamo visto un Maverick più maturo, a cui il suo superiore (interpretato da Ed Harris) chiede come mai dopo una medaglia al valore, 30 anni di servizio e tre aerei nemici abbattuti, non sia diventato ammiraglio ma sia ancora un semplice capitano di fregata.
Lo spirito ribelle del pilota che abbiamo conosciuto nel 1986 quando era poco più ventenne, non è cambiato più di tanto dunque, e anche il nuovo trailer lo conferma. A essere cambiata, sicuramente, con l’avvento dei droni, è la professione del pilota, ma siamo certi che il film diretto da Joseph Kosinski mostrerà come l’elemento umano sia ancora fondamentale. 

Al fianco dell’inossidabile Tom Cruise troviamo un cast di livello composto da Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Charles Parnell, Monica Barbaro, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto e Kara Wang.

Date un’occhiata al nuovo trailer in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA