Tomorrowland – Il Mondo di Domani: George Clooney e Brit Robertson nel nuovo trailer italiano

La nuova avventura Disney uscirà nelle sale italiane il 21 Maggio 2015

Walt Disney Pictures, a poco meno di un mese dalla data d’uscita nelle nostre sale, ha finalmente rilasciato il trailer italiano di Tomorrowland – Il Mondo di Domani, fantasy nato dall’idea dello scrittore e produttore Damon Lindelof e diretto dal regista due volte premio Oscar Brad Bird.

Il nuovo film Disney è stato ispirato da un’attrazione creata nel 1955, chiamata appunto “Tomorrowland”, e racconta la storia di Frank (George Clooney), un ex enfant prodige ormai disilluso, e Casey (Britt Robertson), un’adolescente ottimista e intelligente che trabocca di curiosità scientifica. Legati da un destino comune, i due intraprendono una pericolosa missione, per svelare i segreti di una misteriosa dimensione spazio-temporale nota come “Tomorrowland”: luogo creato da Walt Disney e dalle più grandi menti scientifiche del tempo e reso accesibile solo attraverso l’attrazione del parco divertimenti più famoso al mondo.

“Spero che gli spettatori si divertano”, dichiara Brad Bird, “ma spero anche di aver realizzato qualcosa su cui riflettere e di cui parlare anche in seguito… arrivando, magari, persino a immaginare un futuro diverso”.

In attesa di immaginarci tutti questo futuro diverso il 21 maggio, ecco il trailer del film e il poster.

© RIPRODUZIONE RISERVATA