Tomorrowland: George Clooney è protagonista della nuova locandina

Esiste un mondo dove tutto è possibile? Lo scopriremo il prossimo 22 maggio

Esiste un mondo dove tutto è possibile? Se la risposta è sì, è arrivato il momento giusto di scoprirlo.
Casey Newton (Britt Robertson) è una ragazza giovane e curiosa, innamorata della scienza, convinta che oltre alla sua semplice vita ci sia molto di più. Grazie alla fede che la contraddistingue, accede quindi in un mondo fantastico, conosciuto come Tomorrowland, ma solo per un breve attimo. È amore a prima vista per quel luogo incantato, e la ragazza è pronta a tutto pur di tornarci. Consapevole di non poter viaggiare da sola, lungo il suo cammino Casey incontra Frank (George Clooney), ex inventore prodigio ormai caduto in uno stato di completa disillusione.
La strana coppia s’incammina quindi per Tomorrowland, senza conoscerne però un dettaglio fondamentale: in quel mondo, le loro azioni e decisioni affliggeranno direttamente la Terra… E loro stessi.

La trama di Tomorrowland, film scritto, diretto e prodotto da Brad Bird (in collaborazione con la Disney e Damon Lindelof), continua ad essere avvolta nel mistero. D’altronde, lo stesso regista ha ammesso in passato di essersi ispirato a Incontri ravvicinati del terzo tipo per la sceneggiatura, con chiari rimandi anche a Il mago di Oz e Alice nel paese delle meraviglie.

Nel cast, oltre a Britt Robertson e George Clooney, figurano anche HughDoctor HouseLaurie, David Nix, Raffey Cassidy, Tim McGraw, Judy Greer, Kathryn Hahn, Keegan Michael Key e Thomas Robinson.

Qui di seguito la nuova locandina ufficiale.

Fonte: collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA