Tom Holland rischia di prendere fuoco durante un servizio fotografico, e i suoi fan non sono contenti [VIDEO]

Spidey ha rischiato di essere carbonizzato!

Tom Holland Spider-Man: Far From Home

Peter Parker è uno che rischia la sua vita tutti i giorni come Spider-Man, ma a quanto pare non è l’unico ad avere un lavoro pericoloso. Anche Tom Holland, interprete dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel, parrebbe rischiare parecchio, pure durante i momenti più tranquilli della sua routine quotidiana!

Online, infatti, è stato pubblicato un video in cui il giovane attore è in posa davanti ai fotografi in una località di mare nel corso di un photoshoot per la rivista Man About Town. Come potete vedere, per aggiungere un tocco di stile Holland si trova su una sedia in fiamme, ma a un certo punto, il fuoco rischia di divorarlo: fortunatamente, però, il nostro fa in tempo ad alzarsi e a fuggire via un po’ spaventato. Evidentemente Holland ha sviluppato un po’ di riflessi interpretando Spider-Man, ma chiaramente, diversi fan dell’attore si sono arrabbiati con il team della rivista per l’assoluta mancanza di sicurezza sul set. «Ma faremo tutti finta di non aver visto il video di lui che salta via dalla sedia a causa delle fiamme?», ha chiesto un utente.

Holland, comunque, sta benissimo, e si appresta a tornare nelle sale con uno dei cinecomic più attesi del momento: Spider-Man: Far From Home, in cui lo troveremo nel corso di un viaggio in Europa (tra cui Venezia) assieme ai suoi compagni di scuola.

QUI IL VIDEO DELL’ATTORE CHE RISCHIA DI ESSERE CARBONIZZATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA