Tom Holland: l’attore di Spider-Man svela il “prezioso” consiglio di una star del MCU. E ai fan non piacerà affatto

Un consiglio utile ma allarmante per i fan dell'attore

Tom Holland in Spider-Man

Ogni occasione è buona per parlare di Tom Holland, dal momento che Spider-Man: No Way Home sta per arrivare al cinema. Tra i video che lo ritraggono in evidente stato di commozione per il trailer del film e qualche intervista in cui affronta il delicato tema del passaggio di testimone, l’attore ha molto da dire sul ruolo che lo ha portato ad essere amatissimo dal pubblico. Non si può inoltre ignorare che questo sarà l’ultimo film stand-alone sull’eroe Marvel interpretato dall’attore inglese: si respira insomma un clima un po’ particolare in questi giorni. 

Lo stesso Holland di recente è tornato anche sul rapporto con il resto delle star Marvel più amate. In particolare l’attore inglese ha voluto condividere con GQ il prezioso consiglio datogli da una sua collega della Marvel: «Elizabeth Olsen mi ha insegnato qualcosa di importante. Mi ha dato un preziosissimo consiglio dicendomi che a volte va bene anche dire di no».

Per l’interprete di Wanda Maximoff dunque non è un male fare un passo indietro se la pressione per il ragazzo dovesse essere troppa. In effetti Tom Holland non solo ha esordito presto nello showbiz, ma ha ottenuto un ruolo importante come Peter Parker a soli vent’anni. Oggi ha infatti soli venticinque anni ed è uno degli attori più richiesti di Hollywood. Se a questo si aggiunge il coinvolgimento emotivo provocato proprio dall’essere Spider-Man, si può intuire che porti un bel peso sulle spalle. 

Il consiglio però forse non farà felici i fan dell’attore, che non vedono l’ora di scoprire quali altri progetti sono statti pensati per lui. Per il momento comunque i fan non hanno bisogno di preoccuparsi; No Way Home arriverà in sala solo il 15 Dicembre e Holland è già pronto per tornare anche con la trasposizione di Uncharted

Fonte: GQ

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA