Sono passati ormai molti mesi da quando Tom Hiddleston ha ufficializzato la sua relazione con la collega Zawe Ashton grazie al red carpet dei Tony Awards 2021. Da allora i fan sono quasi impazziti nel tentativo di scoprire quali progetti avessero in programma le due star del MCU e come stesse procedendo la loro relazione.
Soltanto tre mesi fa infatti non è passato inosservato il vistoso anello che l’attrice indossava in occasione dei British Academy Film Awards (BAFTAs), dettaglio che ha portato in molti ad ipotizzare che per l’amata coppia fosse arrivato il momento di convolare a nozze. Eppure i due, sempre molto riservati, non hanno dato seguito alle indiscrezioni e da allora non sono arrivate ulteriori novità sulla loro vita privata.
Almeno fino ad oggi, quando Vogue ha pubblicato una serie di scatti che vedono protagonista la Ashton per la preparazione della prima di Mr. Malcom’s List a New York. In questa circostanza l’attrice si è mostrata con un vistoso pancione, annunciando dunque indirettamente di essere in dolce attesa del primo figlio.
TROVATE QUI LE FOTO PUBBLICATE DALLA RIVISTA
I prossimi mesi, insomma, saranno piuttosto intensi per la coppia, sia in ambito privato che professionale. La star è infatti pronta ad esordire nel MCU nel sequel di Captain Marvel (la cui uscita è prevista per il prossimo febbraio) dal titolo The Marvels. Sebbene non sia ancora noto il nome del personaggio che interpreterà, sembra che si appresti a vestire i panni della villain. Per quanto riguarda invece Hiddleston, da ormai ben 11 anni amatissimo volto del Dio dell’Inganno, alcune indiscrezioni dei mesi precedenti hanno riferito che la seconda stagione di Loki(serie spin-off di Thor targata Disney+) dovrebbe arrivare tra maggio e giugno del 2023.
Fonte: Vogue
Foto: Getty Images (David M. Benett/Dave Benett)
Leggi anche: «Il MCU deve rispecchiare il mondo in cui viviamo»: Tom Hiddleston torna a parlare della bisessualità di Loki
© RIPRODUZIONE RISERVATA