Tom Cruise, una collega scomoda lo accusa per la sfuriata: «Bel discorso scritto a tavolino!»

E ancora: «Ha dimostrato di essere una persona profondamente disturbata»

Ovviamente, non tutti potevano essere d’accordo con la sfuriata di Tom Cruise. Se negli ultimi giorni tanti colleghi si sono pronunciati in favore dell’interprete dopo la diffusione del discusso audio in cui gridava contro la sua troupe – tra cui George Clooney, il quale ha comunque ammesso che non avrebbe reagito nello stesso modo -, c’è stato anche chi ha deciso di schierarsi contro il gesto dell’attore.

Si tratta di Leah Remini, attrice ed ex membro di Scientology nota, oltre che per il suo lavoro nel cinema e nella tv, proprio per le posizioni apertamente critiche verso la chiesa in questione, tanto da essere diventata anche la presentatrice di una serie tv chiamata La mia fuga da Scientology, dove segue le storie di tutti coloro che, come lei, sono stati vittime di abusi, minacce e violenze psicologiche dopo aver deciso di abbandonare il culto. E come sappiamo, Tom è uno dei membri più noti e attivi nel movimento religioso.

In merito alla sfuriata, Leah Remini sostiene che si sia trattato solo di pubblicità organizzata dalla stessa Scientology. Non solo, ha anche aggiunto che un atteggiamento simile mostrerebbe la “vera natura disturbata del collega”:

«La reazione di Tom… mostra la sua vera personalità. È una persona violenta. Ne sono stata testimone e destinataria, ad un livello più basso. E mi è stato detto di abusi simili da parte della sua ex ragazza, dei suoi dipendenti e dei suoi amici. Questo è il vero Tom. Non si preoccupa davvero delle famiglie della sua troupe. Lo ha fatto per pubblicità. Scommetto che hanno scritto in anticipo questo sproloquio per lui e che poi il suo assistente di Scientology lo ha registrato appositamente per pubblicarlo. Ascoltare un attore ricco e con un potere enorme parlare alla sua troupe in questo modo è un segno di debolezza e la dimostrazione che si tratta di una persona profondamente disturbata.»

Voi cosa ne pensate? Pensate che Leah Remini abbia ragione o credete nell’autenticità della sfuriata?

Fonte: EW

Foto: Getty (Andrew Toth)

© RIPRODUZIONE RISERVATA