Tom Cruise, fan confusi dall’ultima foto dell’attore: «È irriconoscibile. Cosa gli è successo?»

L’aspetto della star di Mission: Impossible, fotografata durante una partita di baseball, sta facendo discutere il web

tom cruise

“Cosa è successo a Tom Cruise?”.

È questa la domanda che nelle ultime ore sta spopolando sui social, dove tra una pagina e l’altra è diventata virale una nuova foto che immortala l’attore ad una partita di baseball in compagnia di suo figlio Connor. La star si trovava all’Oracle Park in occasione del match che ha visto contrapposti i San Francisco Giants e i Los Angeles Dodgers, durante il quale è stato inquadrato dalle telecamere che non hanno perso l’occasione di far notare la sua presenza tra i tifosi.

A far discutere, una volta che il materiale è finito sui social, è stato il volto dell’interprete di Mission: Impossible, che è apparso visibilmente cambiato rispetto ai numerosi scatti trapelati dal set del suo ultimo film fino a pochi mesi fa o, più in generale, rispetto alle sue apparizioni pubbliche più recenti. Un dettaglio che, come spesso accade quando si osservano variazioni considerevoli nell’aspetto delle star di Hollywood, sta generando parecchi interrogativi tra gli ammiratori.

C’è chi, come Mike Sington di NBC Universal, sostiene che dietro ci sia lo zampino di un chirurgo plastico, suggerendo che Tom Cruise sia “l’ennesimo attore che si è fatto rovinare dal filler per sembrare più giovane”; mentre altri hanno risposto affermando che invece potrebbe trattarsi, più semplicemente, degli “effetti collaterali di qualche procedura medica”, suscitando preoccupazione per il suo stato di salute. Tra le altre ipotesi, anche quella di un aumento di peso piuttosto repentino, che per questa ragione secondo molti potrebbe essere legato ad un imminente ruolo cinematografico.

QUI LO SCATTO CHE IMMORTALA TOM CRUISE

L’attore, ricordiamo, tornerà prossimamente al cinema nelle vesti di protagonista di ben due blockbuster. Il primo, in ordine di uscita, è Top Gun: Maverick, dove l’attore riprenderà i panni del celebre pilota Pete Mitchell, ruolo che aveva interpretato anche nel primo film del 1986. Diretto da Joseph Kosinski, il film vanta un cast che comprende anche nomi come Jon Hamm, Val Kilmer, Miles Teller, Jennifer Connelly, Ed Harris, Lewis Pullman e Glen Powell. Il debutto nelle sale è fissato al 27 maggio 2022.

Il secondo è invece l’atteso Mission: Impossibile 7, che il 30 settembre 2022 riporterà sul grande schermo un altro storico personaggio di Tom Cruise, l’agente speciale Ethan Hunt, che l’attore interpreta ormai dal 1996. Insieme a lui vedremo anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Shea Whigham ed Esai Morales nel ruolo del villain.


Leggi anche: Tom Cruise, l’ultimo spettacolare stunt dell’attore sul set di Mission Impossible 7 diventa virale [VIDEO]

Foto: MovieStills

© RIPRODUZIONE RISERVATA