Tobey Maguire e Andrew Garfield torneranno nella Fase 6 dell’MCU? Ecco dove potremmo rivederli

Le due star potrebbero non essere le uniche a tornare, secondo un noto insider

tobey maguire andrew garfield mcu

La pioggia di annunci sul futuro del Marvel Cinematic Universe ha acceso le aspettative e la fantasia dei fan: tanti i titoli annunciati, tra cui i due film sugli Avengers (The Kang Dynasty e Secret Wars) che chiuderanno la Fase 6. Secondo un noto insider, sarà allora che rivedremo alcuni volti noti del passato Marvel. A riferire questo elettrizzante rumor è Daniel Ritchman, noto per aver anticipato la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield e per alcuni recenti rumor che riguardano Armor Wars e il film o serie su Nova.

La notizia di oggi riguarda proprio i due ex Spider-Man riapparsi in No Way Home e altre glorie amatissime dai fan. In un suo tweet, Ritchman ha scritto infatti che «Sono sicuro che Tobey, Andrew e Patrick Stewart torneranno tutti per Secret Wars». Non solo i due interpreti della trilogia di Sam Raimi e dei due film Sony diretti da Marc Webb, quindi, ma anche un secondo ritorno dell’attore interprete del Professor X – già riapparso di recente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

In più, nel tweet (QUI) l’insider sogna in grande e si chiede: «Tornerà anche Hugh Jackman?». La star di Wolverine ha più volte dichiarato che non avrebbe indossato di nuovo gli artigli di adamantio, ma per i fan è sempre tutto un “mai dire mai”. Il rumor poggia le basi sulla storia stessa alla base di Secret Wars: nei fumetti, l’albo è un enorme crossover in cui appaiono vari eroi Marvel da tutto il Multiverso – parola che non a caso dà il nome a tutta la saga in arrivo.

Con Kang Il Conquistatore e il Multiverso di mezzo, quindi, è davvero possibile rivedere i due Spider-Man, Charles Xavier e Wolverine nell’MCU? Vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Tobey Maguire, via la maschera di Spider-Man: l’attore sarà una leggenda del cinema nel nuovo film di Damien Chazelle

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA