Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts si riuniscono nel trailer della nuova commedia matrimoniale

I due interpreti vestono i panni di una coppia di ex coniugi in viaggio verso il matrimonio della figlia e decisi a convincerla a non a commettere il loro stesso errore

Ticket to Paradise

George Clooney e Julia Roberts sono tornati a recitare insieme nella commedia Ticket to Paradise, di cui Universal ha condiviso il primo trailer.

LO TROVATE IN CALCE ALLA NOTIZIA 

Gli attori sono protagonisti del film nei panni di due ex coniugi che si ritrovano in aereo mentre sono in viaggio per Bali per il il matrimonio della figlia, entrambi ben decisi a impedire che lei, innamoratissima del partner, faccia il loro stesso errore che i due avevano commesso venticinque anni prima. Seguiranno equivoci, imprevisti e situazioni inaspettate. 

Clooney e Roberts hanno recitato insieme più di recente in Money Monster – L’altra faccia del denaro, thriller del 2016 diretto da Jodie Foster, e Ticket to Paradise segnerà dunque la loro quarta collaborazione, considerando anche i due precedenti Ocean’s Eleven e Ocean’s Twelve.

Alla regia c’è Ol Parker (Marigold HotelMamma Mia! Ci risiamo), autore della sceneggiatura in collaborazione con Daniel Pipski, mentre nel cast troviamo anche Kaitlyn Dever e Lucas Bravo. L’uscite nelle sale italiane è prevista per il prossimo 6 ottobre, alcune settimane prima del debutto nei cinema statunitensi fissato per il successivo 21 ottobre. 

Arrivati a questo punto non vi resta che godervi, in fondo all’articolo, il trailer di Ticket to Paradise

Foto: Universal Pictures

Leggi anche: Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme per una commedia romantica

© RIPRODUZIONE RISERVATA