Thor: Ragnarok secondo Tessa Thompson è un esperimento incasinato

L'attrice ha definito Thor: Ragnarok in un modo del tutto inaspettato

tessa-thompson_thor-ragnarok

Thor: Love and Thunder, secondo film dedicato al Dio del Tuono diretto da Taika Waititi, è da dieci giorni nelle sale e come sappiamo ha visto il ritorno di molti volti noti dei Marvel Studios.

Oltre all’immancabile Chris Hemsworth nei panni dell’eroe titolare abbiamo assistito anche al ritorno di Natalie Portman dopo un assenza di ben otto anni dal franchise. L’attrice è infatti tornata ad interpretare Jane Foster, togliendosi inoltre lo sfizio di essere al contempo la Potente Thor. Un altro ritorno al femminile ampiamente annunciato è stato quello di Tessa Thompson nei panni di Valchiria, che ha ripreso il ruolo dopo il debutto avvenuto nel precedente Thor: Ragnarok del 2017.

Il film ha segnato una sorta di rinascita per il personaggio di Thor, finito sotto l’ala creativa di Taika Waititi. Dal canto suo, Tessa Thompson ha vissuto la lavorazione di entrambe le pellicole, e nel corso di una recente chiacchierata con la rivista Harper’s Bazaar ha rilasciato una curiosa dichiarazione sulla lavorazione di Thor: Ragnarok:

«È stato una sorta di un grande esperimento disordinato».

L’attrice ha poi aggiunto una digressione sul nuovo ruolo di Valchiria, ora ufficialmente Re si Nuova Asgard:

«Lei ha questo ruolo, certamente si sente più in forma e in salute rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista, e lei ama il suo lavoro, ma lei è anche una sorta di…ha perso la sua lucentezza

Ragnarok è senza dubbio uno dei film targati Marvel Studios preferiti dai fan, tanto che a detta di molti rimane ancora superiore all’altrettanto elettrizzante Love and Thunder, che seppur apprezzato sta incontrando qualche critica di troppo da parte dei fan.

Thor: Love and Thunder vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, con Russell Crowe nei panni di Zeus e Christian Bale in quelli di Gorr. A questi si aggiungono Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan e Pom Klementieff nei rispettivi ruolo di Star-Lord, Drax, Nebula e Mantis. Potete leggere QUI la nostra recensione della pellicola.

 

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA