Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum rivela il personaggio del MCU con cui vorrebbe che il Gran Maestro facesse coppia

E forse la sua idea non vi sorprenderà!

Gran Maestro / Avengers: Infinity War

Avete apprezzato l’eccentrico e divertente personaggio del Gran Maestro, interpretato da Jeff Goldblum in Thor: Ragnarok? Ma soprattutto, c’è qualche altro volto del MCU con cui vi piacerebbe vederlo far coppia? Beh, l’attore protagonista ha qualche suggerimento da darvi e le idee molto chiare a riguardo.

Intervistato dal The Toronto Sun, Jeff Goldblum ha avuto modo di rispondere alla domanda in questione, e probabilmente quel che ha dichiarato non vi sorprenderà:

«Ho avuto modo di vedere le riprese di Cate Blanchett ed era spettacolare come Hela. Vorrei delle scene con lei. Abbiamo lavorato insieme a un film di Wes Anderson qualche tempo fa – Le avventure acquatiche di Steve Zissou – e sicuramente mi piacerebbe fare altro con lei. Ma nei fumetti il personaggio del Gran Maestro è il fratello del Collezionista, interpretato da Benicio del Toro, che io adoro. Quindi mi piacerebbe fare qualcosa con lui. Penso che sarebbe divertente.»

In attesa di scoprire se vedremo i due fratelli uniti in un futuro film del MCU, sappiate che il Gran Maestro è protagonista di un breve ma divertente corto – disponibile nei contenuti speciali del DVD di Ragnarok – in cui forma una bizzarra accoppiata con Darryl, il coinquilino di Thor. Non perdetevelo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA