Thor: Love and Thunder, una foto mostra Christian Bale in una versione più accurata di Gorr

Ecco alcune decisive modifiche che lo renderebbero più aderente all'immagine del fumetto Marvel

Gorr Thor Love and Thunder

Qualche giorno fa, nel nuovo trailer dell’attesissimo Thor: Love and Thunder, abbiamo scoperto l’aspetto di Christian Bale nei panni di Gorr il Macellatore di Dei. La sua trasformazione è piuttosto sorprendente, anche se non ha mancato di scatenare sui social la polemica di qualche fan che invece è rimasto deluso dal suo aspetto. Ora, però, è proprio un’opera dei fan a modificare il look di Christian Bale in una rappresentazione ancora più fedele ai fumetti.

Il fan che su Twitter si identifica in @AnotherMarvelGuy ha infatti condiviso un’immagine di Bale/Gorr nel trailer modificata con alcune piccole differenze. Il suo nuovo aspetto è così molto più aderente al Gorr dei fumetti, una creatura aliena con due “code” sulla testa invece delle orecchie umanoidi che sfoggia Christian Bale, e dotata di due buchetti invece di un vero e proprio naso.

GUARDATE LA VERSIONE MODIFICATA DI GORR QUI

Il fan ha anche lanciato un sondaggio su Twitter per chiedere ai suoi follower quale versione preferissero, se questa più simile al fumetto, quella di Bale o nessuna delle due. Il risultato è stato netto: i fan hanno risposto di preferire la versione MCU di Christian Bale, quindi con un aspetto più umano.

I fumetti Marvel raccontano che Gorr sarebbe nato su un pianeta senza nome, riponendo effettivamente fede negli dei fino alla morte prematura dei suoi genitori, della sua compagna e dei figli. La sua vendetta inizia uccidendo un dio schiantatosi sul suo pianeta chiedendo aiuto, durante una battaglia contro un altro dio: Gorr lo uccide con una spada nera, e inizia così la sua opera di annientamento. Non è ancora chiaro, però, se questo retroscena approderà in Thor: Love and Thunder.

Di certo, la protagonista del film insieme al Dio del Tuono sarà Jane Foster, ovvero Mighty Thor, ancora una volta interpretata da Natalie Portman. E gli dei in generale avranno una grande importanza nel film Thor (Chris Hemsworth) e Jane interagiranno con loro anche al di fuori del loro pantheon. Per conoscere tutti i dettagli dobbiamo aspettare il 6 luglio, quando Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale italiana.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA