Thor: Love and Thunder, trapela il nuovo costume del Dio del Tuono. E sembra rubato ai Guardiani della Galassia [FOTO]

Questa volta i Marvel Studios hanno optato per un look decisamente diverso per il Dio del Tuono

Thor

Tra le tante notizie che riguardano i cinecomics, soprattutto negli ultimi anni, i fan hanno dimostrato un interesse sempre maggiore per quelle dedicate ai look degli eroi nei vari franchise, dettaglio che ha un certo peso nell’economia di ogni film. Chi senza dubbio scatena maggior curiosità in tal senso è Thor, che negli anni ha affrontato un grande cambiamento.

Non si può infatti dimenticare che nella sua prima apparizione il Dio del Tuono aveva un’estetica piuttosto classica (facendo un rapido e semplice confronto con i fumetti Marvel). In Ragnarok però il suo aspetto è stato quasi stravolto e al posto della “solita” chioma fluente l’eroe è tornato con un taglio di capelli decisamente diverso. 

Proprio per questo oggi c’è grande attesa anche per il costume che indosserà in Love and Thunder, quarto capitolo del franchise in cui tornerà anche la Jane Foster di Natalie Portman. Come spesso accade, soprattutto negli ultimi tempi, è stato il merchandise a fornirci un importante indizio sul film, proponendo uno sguardo molto ravvicinato al look del Dio. 

In alcune promo art che sono state diffuse di recente possiamo ammirare “Ravager Thor”, dal nome dei pirati spaziali che hanno fatto il loro esordio in Guardiani della Galassia.

QUI TROVATE L’IMMAGINE PROPOSTA SU TWITTER

Sembra, dunque, che il suo nuovo completo sia ispirato a quest’ultimi, anche se è molto probabile che questa non sarà l’unica veste in cui vedremo l’eroe. Non troppo tempo fa, sempre grazie al materiale promozionale, era infatti trapelata un’altra immagine, che presentava un look recisamente diverso dalla versione Ravager. In quella stessa occasione, in un angolo del poster, si poteva notare anche il look di Jane Foster da Mighty Thor, mentre nelle ultime settimane sono state diffuse anche le prime immagini di come potrebbe essere il costume di Gorr il macellatore di dei (interpretato da Christian Bale) e quello di Tessa Thompson nei panni di Valchiria

Foto che ovviamente alzano l’hype per il film, che arriverà nelle sale “soltanto” l’8 luglio 2022 e di cui, purtroppo, non abbiamo ancora un trailer a disposizione!

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: Thor: Love and Thunder ha appena infranto un colossale record che farà infuriare i fan del MCU

© RIPRODUZIONE RISERVATA