Thor: Love and Thunder, la nuova immagine svela un atteso e potentissimo personaggio [FOTO]

E farà decisamente impazzire i fan di Black Panther

thor: love and thunder

Manca sempre meno al debutto nelle sale di Thor: Love and Thunder, il quarto film standalone dedicato al Dio del Tuono che riporterà sul grande schermo Chris Hemsworth nei panni del celebre eroe asgardiano.

Il nuovo lungometraggio dei Marvel Studios si preannuncia un’avventura davvero esplosiva e piena di vecchie conoscenze, tra cui i Guardiani della Galassia, Valchiria, Lady Sif e Jane Foster – pronta a debuttare come Mighty Thor -, ma anche parecchie new entry da tempo attese dai fan del MCU. Tra queste figurano senz’altro il villain interpretato da Christian Bale, ovvero il temibile Gorr the God Butcher, descritto da Taika Waititi come “il miglior cattivo Marvel di sempre” e il potente Zeus, a cui presterà il volto Russell Crowe.

Ma il capo dell’Olimpo non sarà l’unico Dio mostrato nel film. Tra le altre divinità pronte a debuttare figura infatti anche Bastet/Bast, la Dea egizia nota nel MCU per aver donato i suoi poteri a Black Panther.

Ma mentre nel film con il compianto Chadwick Boseman il personaggio veniva mostrato solo nella sua imponente forma animalesca – come vi ricorderà il frame che trovate qui di seguito -, in Thor: Love and Thunder vedremo finalmente anche il suo volto umano, ovvero quello dell’attrice Akosia Sabet, scelta per il ruolo.

Ebbene, nelle ultime ore è proprio stata rivelata la prima immagine dell’interprete nei panni di Bast, immortalata in un frame che la vede al fianco di Mighty Thor e Valchiria. Il look è chiaramente legato all’estetica delle divinità egizie, dettaglio che collega il personaggio anche alla recente serie Moon Knight con Oscar Isaac, altresì legata allo stesso immaginario. Lo trovate qui di seguito:

Thor: Love and Thunder, ricordiamo, vanta un cast che, oltre ai sopracitati, comprende anche Natalie PortmanTessa ThompsonChris Pratt, Jaimie AlexanderSean GunnDave BautistaPom Klementieff e Karen Gillan.

Qui di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Il film ritrova Thor in un viaggio diverso da qualsiasi altro mai affrontato prima: la ricerca di pace interiore. Il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr Il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combatter la minaccia, Thor chiede aiuto di King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – inspiegabilmente brandisce il suo martello magico, il Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, si imbarcano in un’avventura cosmica struggente per svelare il mistero della vendetta di Gorr il Macellatore e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Il film arriverà nelle sale il 6 luglio 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA