In attesa che i Marvel Studios diffondano un primo, vero poster di Thor: Love and Thunder, il regista Taika Waititi ha pensato di condividere su Twitter uno scatto realizzato in un negozio che ha messo in vendita una locandina non ufficiale del film. Niente di particolarmente strano, direte voi, se non fosse che si tratta di un collage a dir poco folle in cui compaiono, oltre a delle immagini dei vari personaggi non esattamente di alta qualità, addirittura due bellissime capre in pose bizzarre. Inutile dire che il regista, noto per aver dato al franchise di Thor – con il suo Ragnarok – un taglio umoristico che verrà mantenuto anche nel nuovo film, ha apprezzato assolutamente.
Taika Waititi ha infatti diffuso l’immagine scrivendo: «È talmente brutto che vorrei fosse il poster ufficiale. È sicuramente quello che avrei fatto se fossi stato io il responsabile dei poster.»
A QUESTO LINK TROVATE IL POSTER, che è stato rimosso da Twitter ma che possiamo ancora ammirare grazie a CBR, mentre qui di seguito vi riportiamo il tweet del regista:
This is so bad that I kinda wish it was an official poster. It’s definitely what I would have done if I was in charge of posters. https://t.co/OnW7K2ubo3
— Taika Waititi (@TaikaWaititi) December 12, 2021
E un dettaglio della capra che non poteva assolutamente mancare:
Can you at least confirm this handsome lad pic.twitter.com/KAc99yoqOo
— Sam Watkins 🍂🍁🎃🦊 (@watkins_samual) December 12, 2021
[UPDATE] In maniera dl tutto incredibile, sembra che sia stato confermato che in realtà questo poster è davvero ufficiale Marvel. The Direct ha infatti contattato chi lo ha diffuso, la Pyramid International, che avrebbe dichiarato che il poster è ufficiale e su licenza Marvel. Sarebbe dovuto uscire a inizio anno, ma a quanto pare si sono mossi in anticipo.
Thor: Love and Thunder, ricordiamo, vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth comprende anche Natalie Portman come Jane Foster; Tessa Thompson nei panni di Valchiria; Chris Pratt in quelli di Star-Lord; Christian Bale nel ruolo del villain Gorr; Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.
Il film ci regalerà un nuova avventura al fianco del Dio del Tuono e di altri amatissimi personaggi del MCU, come Valchiria, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, pronta a raccogliere l’eredità – e il Mjolnir – dell’eroe diventando ufficialmente Mighty Thor. Questa volta, dopo la minaccia di Hela e del Ragnarok, i protagonisti dovranno vedersela con uno spietato nemico, Gorr the God Butcher, meglio conosciuto in Italia come Gorr il macellatore di Dei.
Il film arriverà nelle sale l’8 luglio 2022.
Leggi anche: Thor: Love and Thunder, ecco a voi il nuovo logo ufficiale del film Marvel con Chris Hemsworth [FOTO]
© RIPRODUZIONE RISERVATA