Thor: Love and Thunder, il cinecomic vedrà un altro gradito ritorno nel cast?

Qualcuno che conoscete di sicuro bene...

Thor

Dopo il suo annuncio al Comic-Con di San Diego, Thor: Love and Thunder è subito diventato uno dei cinecomic Marvel più attesi dei prossimi anni. Il Dio del Tuono, chiaramente, rimane molto amato, ma la vera novità è che il film vedrà il ritorno della Jane Foster di Natalie Portman, che diventerà a sua volta una possente Dea del Tuono.

Nel cast è stata confermata anche la Valchiria di Tessa Thompson (la quale sarà apertamente gay), ma sappiate che nelle ultime ore, un altro attore dell’UCM ha stuzzicato i fan circa il suo possibile ritorno in Love and Thunder: niente di meno che Jeff Goldblum, che ha interpretato il ruolo del Gran Maestro in Thor: Ragnarok!

Su Twitter, infatti, il nostro ha condiviso il logo del film, aggiungendoci però la scritta “And Not Forgetting The Grandmaster”, trasformando quindi il titolo in “Thor: Amore e Fulmine e senza dimenticarsi del Gran Maestro”. Certo, non è ancora da considerarsi una conferma definitiva, ma la cosa è di sicuro molto sospetta: voi che ne pensate di un eventuale ritorno del simpatico (e anche un po’ malvagio) personaggio nell’atteso sequel?

Diretto da Taika Waititi, ricordiamo che Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema il 5 novembre del 2021, concludendo la quarta fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Fonte: JG

© RIPRODUZIONE RISERVATA