Thor: Love and Thunder, ecco il primo scatto ufficiale di Natalie Portman nei panni di Mighty Thor [FOTO]

Finalmente i fan possono ammirare nel dettaglio il costume dell'eroina Marvel

Thor Jane Foster

Da moltissimo tempo i fan di Thor hanno scoperto che Natalie Portman sarebbe tornata non solo a vestire i panni di Jane Foster, ma soprattutto quelli di Mighty Thor in Love and Thunder.

Nelle ultime settimane, inoltre, hanno avuto la possibilità di veder il primo trailer del film diretto da Taika Waititi – riuscendo dunque a dare un primo sguardo alla nuova eroina. Purtroppo però, come spesso accade, la clip era troppo frenetica e non è stato possibile cogliere proprio tutti i dettagli del suo costume. 

In queste ore però sul portale onlinedi Empire è apparso il primo scatto ufficiale della star come Potente Thor. Al suo fianco troviamo anche il Dio del Tuono, interpretato da Chris Hemsworth, che al pari della collega sfoggia la sua nuova divisa. 

TROVARE QUI L’IMMAGINE

Vi ricordiamo inoltre che di recente sono uscite alcune strazianti indiscrezioni sulla storyline di Jane Foster. Sembra infatti che la donna – come accade nel fumetto originale – potrebbe ammalarsi di cancro ed essere costretta a sottoporsi a chemioterapia. Come se non fosse abbastanza, la scienziata, ogni qual volta si trasforma, purtroppo annulla i benefici della terapia; questo perché i poteri riconoscono nella chemio un elemento tossico e dunque lo eliminano dall’organismo, cancellandone tuttavia gli effetti anche dal corpo mortale.

Love and Thunder arriverà il prossimo 6 luglio nelle sale e, oltre i due attori su menzionati, torneranno anche: Jaimie Alexander (Lady Sif), Sean Gunn (Kraglin), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Karen Gillan (Nebula). A loro si aggiungerà anche il gruppo formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth – nei ruoli di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

La sinossi ufficiale: Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Foto: Marvel Studios

Leggi anche: «Sarà il miglior cattivo Marvel di sempre»: le ultime parole su Thor: Love and Thunder faranno sognare i fan

© RIPRODUZIONE RISERVATA