Thor: Love and Thunder, ecco a voi il nuovo logo ufficiale del film Marvel con Chris Hemsworth [FOTO]

Ed esprime alla perfezione il mood di questa nuova avventura!

Thor: Love and Thunder

Sono appena approdati online degli scatti che rivelano il logo ufficiale di Thor: Love and Thunder, l’atteso cinecomic di Taika Waititi – già regista di Thor: Ragnarok – che ci condurrà in una nuova avventura in compagnia del Dio del Tuono e di altri personaggi dell’Universo Marvel, come Valchiria, i Guardiani della Galassia e Jane Foster, pronta a raccogliere l’eredità dell’eroe diventando ufficialmente Mighty Thor.

Il simbolo si trova su uno dei cappellini indossati dai membri della troupe e raffigura esattamente quello che anticipa il titolo: un cuore rosa con un fulmine azzurro al suo interno. Amore e tuoni, insomma. Lo scatto è stato diffuso su Twitter da Jim Velasco, il coordinatore dei Marvel Studios, che ha pubblicato la foto spiegando anche le ragioni per cui apprezza il nuovo logo: “Amo il cappello della crew di Thor: Love and Thunder perché il design sul lato anteriore mi ricorda molto il simbolo originale di Owen Hart”.

QUI L’IMMAGINE CONDIVISA SU TWITTER

 Il film, ricordiamo, vanta un cast che, oltre al protagonista Chris Hemsworth comprende anche Natalie Portman come Jane Foster; Tessa Thompson nei panni di Valchiria; Chris Pratt in quelli di Star-Lord; Christian Bale nel ruolo del villain Gorr; Jaimie Alexander nelle vesti di Lady Sif; Sean Gunn come Kraglin; Dave Bautista, che sarà nuovamente Drax; Pom Klementieff nelle vesti di Mantis e Karen Gillan nei panni di Nebula. Inoltre vedremo anche il quartetto formato da Melissa McCarthy, Sam Neill, Matt Damon e Luke Hemsworth nei ruoli fittizi di Hela, Odino, Loki e Thor nella rappresentazione teatrale della morte del Re di Asgard.

Cosa ne pensate di questo nuovo logo?

Leggi anche: Thor: Love and Thunder, svelato il nuovo look da supereroina di Jane Foster! [FOTO]

Thor: Love and Thunder, ecco a voi le prime immagini di Christian Bale nei panni del villain Gorr [FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA