Thor & Loki: Blood Brothers, la prima clip

Il dio del tuono combatte contro il fratellastro malvagio e soprannominato "dio dell'inganno", in una scena inedita della nuova serie tv animata

Qualche settimana fa vi abbiamo presentato il primo trailer e alcune immagini della nuova mini-serie tv di quattro episodi Thor & Loki: Blood Brothers, ispirata alla graphic novel Loki di Robert Rodi ed Esad Ribic. Oggi, Marvel.com ha pubblicato la prima clip della serie animata scaricabile negli Usa da iTunes, Xbox LIVE e PlayStation Network (la prima puntata è già disponibile dal 28 marzo). Protagonisti della scena sono i due fratellastri Thor e Loki, impegnati in uno scontro corpo a corpo sulla cima di una montagna, mentre la tempesta infuria impietosa. La battaglia vede favorito il dio del tuono, ma ciò non impedisce a Loki di intuire e sfruttare a suo vantaggio l’unico punto debole del fratellastro: l’arroganza. Ciascun episodio della serie ha un’uscita settimanale e ogni mercoledì può essere acquistato in alta definizione, al costo di 2,99 dollari, e a risoluzione standard, al prezzo di 1,99 dollari.

Questa nuova serie animata esce a ridosso dell’uscita del nuovo cinecomic (anche in 3D) diretto da Kenneth Branagh, Thor, nelle nostre sale dal 27 aprile 2011.

La graphic novel Loki, su cui è basata la serie animata Thor & Loki: Blood Brothers, in Italia è editata da Panini Comics al prezzo di 12 euro.

Sotto, la prima clip, in lingua originale, della serie animata Thor & Loki: Blood Brothers:

Guarda il trailer italiano di Thor

Guarda la photogallery di Thor

Visita la nostra sezione Supereroi

(Fonte: Marvel.com)

© RIPRODUZIONE RISERVATA