Thor & Loki: Blood Brothers, il secondo trailer

Loki è riuscito ad ingannare Thor e ad imprigionare la bella Sif nel secondo trailer della nuova serie animata di quattro episodi basata sulla graphic novel Loki

Il sito ufficiale Marvel.com ha pubblicato il secondo trailer di Thor & Loki: Blood Brothers, nuova serie animata di quattro episodi basata sulla graphic novel Loki di Robert Rodi ed Esad Ribic. Nel nuovo trailer Loki è riuscito ad ingannare il fratellastro Thor, lasciato incatenato in una cella di Asgard. Tra le sequenze mai viste prime assistiamo anche alla bella Sif, qui (come nel fumetto originale) in una versione possente e muscolosa, mentre approfitta di una visita di Loki per fargli perdere l’equilibrio e strozzarlo in una morsa d’acciaio. Thor & Loki: Blood Brothers tratta appunto dell’ascesa del dio dell’inganno, riuscito ad usurpare il trono di Odino, re degli dei nordici, e ad incantenare tutti coloro che si oppongono al suo volere.

La serie animata, realizzata in computer grafica dalla Marvel Knights Animation, sembra mantenere le atmosfere tragice e drammatiche della graphic novel, dai colori tenui alle cupe atmosfere. Il secondo trailer è stato diffuso in concomitanza con l’uscita della seconda puntata della serie (la prima puntata è già disponibile dal 28 marzo 2011), scaricabile da mercoledì 6 aprile 2011 in lingua originale da iTunes, Xbox LIVE e PlayStation Network. Ciascun episodio della serie ha un’uscita settimanale e ogni mercoledì può essere acquistato in alta definizione, al costo di 2,99 dollari, e a risoluzione standard, al prezzo di 1,99 dollari.

Questa nuova serie animata esce a ridosso dell’uscita del nuovo cinecomic (anche in 3D) diretto da Kenneth Branagh, Thor, nelle nostre sale dal 27 aprile 2011.

La graphic novel Loki, su cui è basata la serie animata Thor & Loki: Blood Brothers, in Italia è editata da Panini Comics al prezzo di 12 euro.

Guarda il primo trailer

Guarda la prima clip

Sotto, il secondo trailer, in lingua originale, di Thor & Loki: Blood Brothers:

(Fonte: Marvel)

© RIPRODUZIONE RISERVATA