Thor, il trailer ufficiale

Chris Hemsworth è il dio del tuono Thor nel nuovo cinecomic in 3D diretto da Kenneth Branagh. Nel cast anche Anthony Hopkins e Natalie Portman

Dopo avervi mostrato il teaser poster del film, Yahoo! Movies ha diffuso in Rete il primo trailer ufficiale di Thor, il nuovo cinecomic in 3D diretto da Kenneth Branagh.

Potremmo dire che il trailer è diviso in tre parti. Nella prima viene mostrato Thor, interpretato da un muscolosissimo Chris Hemsworth, privato dei suoi poteri, ma non della sua forza fisica, mentre tenta di irrompere in un’area dell’esercito statunitense per impossessarsi del mjolnir, il suo martello incantato. La seconda parte è ambientata ad Asgard, la città degli dei nordici, dove Thor è il dio del tuono e dà sfogo alla sua arroganza e vanità mettendo in pericolo la pace della sua città. E’ così che suo padre Odino, interpretato da Anthony Hopkins, decide di punirlo per insegnargli l’umiltà, inviandolo sulla Terra senza i suoi poteri (e soprattutto senza il suo martello). Nella terza parte Thor si trova sulla Terra e viene accolto dall’incantevole Jane Foster (Natalie Portman). Qui Thor deve misurarsi con Il Distruttore, una creatura dai poteri quasi illimitati, scagliata sulla Terra dal suo malvagio fratellastro Loki con lo scopo di uccidere il dio del tuono.

Thor esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 29 aprile 2011.

Guarda il teaser poster di Thor

Leggi tutte le news su Thor nella nostra sezione Supereroi

Sotto, il primo trailer, in lingua originale, di Thor:

Leggi il nostro speciale Supercinema: Quando i film hanno i superpoteri

© RIPRODUZIONE RISERVATA