The Walking Dead: sulle note degli U2, il nuovo teaser della quinta stagione

I nuovi episodi della serie AMC sono alle porte: cominceranno questa domenica, 12 ottobre, sul network americano, e su Sky lunedì 13 ottobre

Ormai ci siamo. E la tensione cresce, come sempre quando si è alle porte di qualcosa che si attende con ansia da mesi. La quinta stagione di The Walking Dead è alle porte, pronta svelarci il destino di Rick e compagni, prigionieri al Terminus: domenica 12 ottobre la serie di Robert Kirkman andrà in onda su AMC, mentre in Italia l’appuntamento è fissato per lunedì 13 ottobre, ore 21 su Fox (canale 112 di Sky).
Chi ha assistito alla première di Los Angeles, ha speso grandi parole per il primo episodio, che a quanto pare manterrà le promesse di Kirkman e Gimple – lo showrunner -, secondo cui la serie partirà a razzo. E tanto per farci vivere ancora di più questi ultimi giorni con l’hype giusto, in rete è stato diffuso un nuovo teaser, sulle note di The Troubles degli U2: un minuto di splendide immagini in slow-motion con Andrew Lincoln, Norman Reedus e il resto del cast protagonisti.

Trovate il video qui di seguito:

© RIPRODUZIONE RISERVATA