The Walking Dead: nello spinoff potrebbe fare la sua comparsa il Dottor Edwin Jenner

Il Dottor Jenner nell'ultima puntata della prima stagione aveva rivelato a Rick che anche i vivi erano infetti dal virus

Mentre attendiamo con ansia il prossimo 8 febbraio, data della mid-season premiere di The Walking Dead continuano ad susseguirsi notizie sulla serie spin-off.

Sappiamo che sarà ambientata Los Angeles e che il protagonista maschile Cliff Curtis (L’ultimo dominatore dell’aria) ed interpreterà  Sean Cabrera, un insegnante che condivide un figlio con la sua ex-moglie, Andrea. Il personaggio è descritto come un buon uomo che cerca di fare del bene.

Sappiamo ora che ad interpretare Andrea sarà Kim Dickens (Sons of Anarchy) e che potrebbe avere un ruolo anche Noah Emmerich, cioè il Dottor Edwin Jenner che tutti si ricorderanno per aver rivelato a Rick che anche i vivi sono infetti e quindi già destinati a divantare zombie dopo la morte.

A differenza dei fumetti, in cui la rivelazione è fatta molto più tardi, il Dottor Jenner faceva la sua compara (e la sua rivelazione) nel finale della prima stagione, tanto che il creatore di fumetti e produttore esecutivo della serie Robert Kirkman, ha dichiarato: «vorrei non aver fatto l’episodio del CDC».

Poichè lo spinoff sarà una specie di prequel si è ipotizzato un ritorno del dottore e il The Hollywood Reporter ha rivolto alcune domande a Noah Emmerich sulla questione.

Queste le parole dell’attore: «Sicuramente penso che sia un personaggio affascinante e ci sarebbe molto altro da tirare fuori, ma non ne ho idea se tornerà o no.»

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA