The Walking Dead, lo spin-off: la sceneggiatura del pilot è finita in rete! Ecco tutto quello che abbiamo scoperto

A quanto pare, la piaga zombie non avrà ancora preso del tutto piede

Gli ultimi tempi sono piuttosto sventurati per quanto riguarda la pirateria online, i leak e i danneggiamenti simili alle produzioni: stavolta, nel mirino delle anticipazioni non volute, è finito l’atteso spin-off di The Walking Dead.
Da tempo sono trapelati online alcuni dettagli della serie, tra cui la nuova location designata (Los Angeles) e la descrizione dei protagonisti. In uno scenario apocalittico, le relazioni umane sono ancora in primo piano… Ma con alcune differenze.

Lo script del pilot, soprannominato Cobalt e firmato Robert Kirkman e da Dave Erickson, è finito nelle mani di Bleeding Cool rivelando molto di ciò che vedremo con l’inizio della serie. La veridicità del documento è stata verificata, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa desistete dal continuare a leggere.

SPOILER.

Il primo episodio dello show è per ora intitolato Fear The Walking Dead. Il sipario verrà alzato sulla città di Los Angeles, dove un insegnante divorziato (Cliff Curtis) e una consulente dell’orientamento scolastico (Kim Dickens) sono impegnati nei loro doveri lavorativi e in una relazione amorosa. La donna ha già dei figli avuti con il precedente matrimonio, e tutto sembra procedere con molta più tranquillità di ciò che siamo abituati a vedere. Se per Rick e compagni la piaga zombie ha già spazzato via il mondo, in questo nuovo scenario ancora non è chiaro ciò che sta per succedere. La maggior parte della popolazione vive senza alcuna consapevolezza dei famelici ambulanti, ma la civiltà è comunque sull’orlo della distruzione.
Nel panico che man mano comincia a serpeggiare, Il CDC sta ancora cercando di convincere la gente della non esistenza di alcuna infezione. Il coinvolgimento attivo dell’organizzazione darà modo ai creatori della serie di riportare sullo schermo il Dott. Edwin Jenner (Noah Emmerich)?

Fonte: bleedingcool

© RIPRODUZIONE RISERVATA