The Walking Dead: Daryl prigioniero nella nuova immagine della quinta stagione [Spoiler Alert]

Continua la campagna promozionale dell'acclamata serie AMC, i cui nuovi episodi verranno presentati al Comic-Con di San Diego

The Walking Dead non poteva non avere la sua vetrina al prossimo Comic-Con di San Diego (qui il programma completo), e infatti alla convention la serie AMC parteciperà con un panel dedicato, dove produttori e cast incontreranno i fan per parlare della quinta stagione. Nel frattempo la campagna promozionale comincia a farsi più intensa e oggi Entertainment Weekly ha diffuso una nuova immagine tratta dagli episodi che partiranno il prossimo autunno. Lo scatto (sotto) vede Daryl (Norman Reedus) legato e imbavagliato: la situazione non è delle miglior, considerando dove il personaggio – insieme a Rick e soci – è rinchiuso. Il Terminus doveva essere un rifugio dove poter finalmente gettare radici, e ha finito col rivelarsi un posto peggiore dell’inferno, da cui scappare è la priorità numero uno.

Cosa succederà lo sapremo tra qualche mese, per ora accontentiamoci di ciò che ci riserva la rete e di quanto ci svelerà il Comic-Con.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA