The Walking Dead 2, due video backstage dell’ultimo episodio

Uno scontro a fuoco senza frontiere, orde di zombie e un finale al cardiopalma per la seconda stagione del serial a base di zombie. Danai Gurira sarà la misteriosa samurai Michonne

[Attenzione Spoiler] La seconda stagione di The Walking Dead ha concluso il suo viaggio con un episodio finale al cardiopalma, che ha visto i nostri sopravvissuti fronteggire orde di zombie in campo aperto. Shane è morto, il rapporto tra Rick e Lori si è incrinato e quella fattoria, che sembrava tanto un luogo sicuro, è ormai una delle tante case abbandonate. Tra le novità dell’ultimo minuto c’è anche l’introduzione di un enigmatico personaggio che vedremo nella terza stagione, ovvero  Michonne. Una figura che i fan della serie a fumetti di Kirkman conoscono molto bene, abile nel padroneggiare l’arte della spada e con due zombie mutilati e in catene al suo seguito. Michonne sarà interpretata da Danai Gurira e sarà uno dei personaggi chiave dei nuovi episodi.

In attesa di vedere come proseguono le avventure dei nostri eroi, sono approdati in Rete due video backstage inediti dell’ultimo episodio. Un viaggio dietro le quinte che svela vita e miracoli di una delle puntate più epiche e adrenaliniche dell’intera stagione: dal rogo di zombie a una sparatoria notturna senza frontiere.

Sotto, due video backstage dell’ultimo episodio della seconda stagione di The Walking Dead:

© RIPRODUZIONE RISERVATA