The Vampire Diaries, la sinossi ufficiale della season finale

Ecco le anticipazioni sul finale di stagione di The Vampire Diaries, scritto e prodotto da Julie Plec e Kevin Williamson

Mentre i fan sono in trepidante attesa per il diciannovesimo episodio della serie (Heart of Darkness) che riprenderà la normale programmazione questa notte in Usa, è già tempo di pensare alla season finale. Sono infatti soltanto quattro gli episodi restanti prima di scoprire l’epilogo per i protagonosti dello show vampiresco.

Chi sceglierà Elena? Che fine faranno gli Originals? Nell’attesa di dare una risposta definitiva a queste domande, ecco la trama del ventiduesimo episodio di questa terza stagione in corso, che andrà in onda il 10 maggio con il titolo The Departed: Determinato a proteggere sua sorella, Jeremy (Steven R. McQueen) prende una decisione che cambierà tutto. Nella difficile situazione attuale, Elena (Nina Dobrev) ricorda i tempi migliori quando i suoi genitori Grayson (Jason MacDonald) e Miranda (Erin Beute), e la zia Jenna (Sara Canning) erano ancora vivi e il suo più grande problema era la sua relazione con Matt (Zach Roerig). Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder) lasciano Mystic Falls insieme per una missione, ma presto dovranno dividersi perchè Elena ha bisogno di uno di loro. Caroline (Candice Accola) e Tyler (Michael Trevino) sono costretti a prendere una decisione che cambierà le loro vite. Infine, Bonnie (Kat Graham) stringe un patto segreto che ha conseguenze devastanti a livello affettivo.

Fonte: VampireDiaries.net

Leggi tutte le news su The Vampire Diaries

© RIPRODUZIONE RISERVATA