The Tree of Life, nuove immagini

Oltre 70 immagini delll'atteso nuovo film di Terrence Malick che vede nel cast Brad Pitt e Sean Penn

Il mistero attorno a The Tree of Life si sta pian piano sciogliendo. Nonostante l’atteso nuovo film di Terrence Malick (regista di La sottile linea rossa e The new world – Il nuovo mondo) uscirà a breve (il 27 maggio sia negli Usa che in Italia), fino ad ora le informazioni al riguardo erano state poche. Così, dopo il trailer diffuso a dicembre, ecco arrivare, solo ora, delle nuove immagini. Si tratta di oltre 70 foto di scena, in gran parte inedite, pubblicate sul sito Kinopoisk e riprese da Collider.

The Tree of Life racconta una storia familiare ambientata nel Midwest degli anni ’50 che si sposta poi ai giorni nostri. Protagonista è un bambino di 11 anni di nome Jack che, crescendo, si sente sempre più un’anima smarrita, combattuto tra una madre premurosa e un padre che gli vuole insegnare anche il lato egoistico dell’essere umano. La storia di una perdita d’innocenza che vede Jessica Chastain e Brad Pitt nei panni dei genitori di Jack il quale, una volta cresciuto, sarà interpretato da Sean Penn
Tra gli altri dettagli rivelati, la durata della pellicola: 2 ore e 18 minuti.
Il film sarà distribuito in Italia dalla 01 Distribution.

Già dalle foto di scena, si può apprezzare l’affascinante e ricercato stile visivo della pellicola. La fotografia è infatti curata da Emmanuel Lubezki (che si era fatto apprezzare, tra gli altri, per Burn After Reading e Il mistero di Sleepy Hollow).

Guarda il trailer

Sotto, alcune delle immagini pubblicate sul web di The Tree of Life (le foto sono principalmente legate alla prima parte della storia, quella ambientata negli anni ’50 in un paesino del Midwest):

(Fonte: Kinopoisk; Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA