The Suicide Squad: in arrivo un altro spin off del film di James Gunn!

Il regista l'ha annunciato direttamente dal set di Guardiani della Galassia Vol.3. Ecco le sue parole!

The Suicide Squad

Ai microfoni del podcast Hero Nation di Deadline, il regista e sceneggiatore James Gunn ha svelato di essere alle prese con un altro spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida, e che una seconda stagione di Peacemaker è altamente probabile.

Collegato dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 ad Atlanta, Gunn ha dichiarato: «Stiamo lavorando a qualcos’altro adesso, un altro programma televisivo collegato a quell’universo. Non posso dire ancora nulla. È connesso a quest’universo e non penso che sarà lo stesso genere di Peacemaker. Non sarà così tanto una commedia, ma sarà nello stesso universo. In compenso ci sono davvero ottime possibilità che arrivi una seconda stagione di Peacemaker. Siamo lo show più visto al mondo in questo momento». 

Gunn, stando alle fonti, avrebbe proposto a HBO Max l’idea per un’altra serie su uno dei personaggi di The Suicide Squad. Non ci sono conferme dirette e il progetto è al momento in fase di gestazione, senza alcuna sceneggiatura e senza green light e via libera da parte dello studio, ma a quanto pare i vertici di HBO Max sarebbero molto propensi ad avallare l’energia e i propositi di Gunn in merito.

Tornerà dunque uno tra il Bloodsport di Idris Elba o l’Harley Quinn di Margot Robbie in una serie standalone? Difficile dirlo, anche se stando alle informazioni trapelate le agende dei due attori sarebbero troppo piene e fitte in questo momento. Non ci resta, pertanto, che aspettare conferme in merito! 

La sinossi ufficiale di The Suicide Squad recitava: Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il motto del giorno è ‘O la va o la spacca’: si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore – contro ognuno di loro.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti! 

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA