The Strain: confermata la seconda stagione della serie targata Del Toro

Non ci sono più dubbi, il canale via cavo FX ha rinnovato per una seconda stagione la serie horror tratta dai romanzi di Del Toro e Chuck Hogan

The Strain avrà una seconda stagione, di ben 13 episodi.

La serie prodotta da Guillermo Del Toro, e tratta dai romanzi scritti dallo stesso Del Toro in collaborazione con Chuck Hogan, è in onda dallo scorso 13 luglio su Fox.

Non c’è da stupirsi dato il forte successo della serie horror; la promo ha ottenuto 4.7 milioni di spettatori, numero che è in fretta triplicato, quando la puntata è approdata su altre piattaforme, rendendola la premiere più vista nella storia dell’emittente.

Non abbiamo mai avuto dubbi riguardo a The Strain“, ha detto John Landgraf, CEO della Fox, e ha aggiunto: “lavorare con Guillermo del Toro, Carlton Cuse, e il brillante cast guidato da Corey Stoll, è stato esattamente come avevamo sperato, e anche di più!”.

La storia racconta le vicende del dottor Ephraim Goodweather (Corey Stoll, il Peter Russo di House of Cards), alle prese con un misterioso virus che trasforma le persone in vampiri.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA