The Munsters: la famiglia di mostri si riunisce nel trailer del nuovo film di Rob Zombie [VIDEO]

Ecco un primo sguardo esteso al reboot della sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri

The Munsters

Diffuso il primo trailer ufficiale di The Munsters, il nuovo atteso film di Rob Zombie. Il regista di film horror come La casa dei 1000 corpi, Halloween – The Beginning e Le streghe di Salem ha diretto un lungometraggio basato sull’omonima sitcom in bianco e nero degli anni ’60, fornendone una versione a colori con quello che sembra uno smaccato gusto camp.

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

The Munsters, nota in Italia come I Mostri, è andata in onda dal 1964 al 1966 sulla CBS per 70 episodi complessivi, è accomunata da molti alla coeva La famiglia Addams ma in essa la mostruosità dei personaggi è più esplicita e il serial presenta dei protagonisti ispirati ai classici horror della Universal, dall’Herman Munster/Frankenstein alla moglie Lily e il nonno, vampiri, passando per il figlio Eddie, lupo mannaro

Il film, interpretato da Jeff Daniel Phillips nei panni di Herman Munster, Sheri Moon Zombie nel ruolo di Lily Munster e Daniel Roebuck in quello del nonno, segue questa famiglia di mostri benevoli che si trasferiscono dalla Transilvania nei sobborghi americani. Anche Butch Patrick e Pat Priest, che sono apparsi nella serie televisiva originale The Munsters, fanno parte del cast.

Nel film compare anche Cassandra Peterson, alias Elvira, che interpreta Barbara Carr, un’agente immobiliare. La produzione ha girato in esterni a Budapest, in Ungheria, e l’intero quartiere di Mockingbird Lane è stata costruito da zero dallo scenografo Juci Szurdi, mentre i costumi del film, del quale Zombie ha firmato anche la sceneggiatura, sono disegnati da Tóth András Dániel e Godena-Juhász Attila.

Il film sarà distribuito nelle sale negli Stati Uniti quest’autunno da Universal 1440 Entertainment, una divisione di produzione di Universal Filmed Entertainment Group che sviluppa e produce film per la distribuzione worldwide su tutte le piattaforme non theatrical

A condividere il trailer ha provveduto lo stesso Rob Zombie sul suo profilo Instagram, e potete ammirarlo di seguito. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da RobZombieofficial (@robzombieofficial)

Foto, Video: Spookshow International Films Universal 1440 Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA