The Mortal Instruments: Città di Ossa, demoni, magia e amore nel nuovo trailer internazionale

Tratto dalla saga urban fantasy di Cassandra Clarke, il film è uno degli young adult più attesi di questa stagione cinematografica

Giusto ieri ve ne avevamo fatti gustare dieci secondi in anteprima. Così, per farvi un po’ il palato. Ora, sempre grazie alla pagina Facebook del film, è stato diffuso online il nuovo trailer internazionale di The Mortal Instruments: Città di Ossa, adattamento cinematografico del primo capitolo della saga letteraria urban fantasy scritta da Cassandra Clarke. Il film, che uscirà in Italia il prossimo 29 agosto, è uno degli young adult più attesi di questa stagione e racconta di una guerra che si consuma tra gli Shadowhunters, guerrieri mezzi angeli con poteri sovrannaturali, e dei pericolosi demoni. Nel cast troviamo Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Robert Sheehan, Jemima West, Lena Headey e Jonathan Rhys Meyers.

Qui sotto, la sinossi ufficiale e il nuovo trailer di The Mortal Instruments: Città di ossa:

Clary Fray (Lily Collins) è una tranquilla teenager di Brooklyn, fino a quando una notte incontra il misterioso Jace (Jamie Campbell Bower), un guerriero mezzo angelo conosciuto come Shadowhunter. Quando Clary scopre che sua mamma (Lena Headey) è stata rapita, spera che Jace  l’aiuti. La ragazza scopre di avere anche lei i poteri di  Shadowhunter, ma riuscirà a imparare ad utilizzarli al meglio in tempo per salvare sua mamma? Clary, Jace e gli altri Shadowhunter continuano le loro battaglie contro i vampiri e gli altri demoni per trovare Jocelyn,  fino a scoprire che la madre di Clary è stata rapita proprio dal demone più cattivo di tutti: Valentine (Rhys Meyers), che ha sequestrato la donna credendola in possesso di un oggetto a lui molto prezioso, la coppa mortale. Usando i suoi nuovi poteri, Clary si troverà  coinvolta in una battaglia tra forze superiori che lei nemmeno conosce, per salvare la madre e tutti i suoi nuovi amici dall’ira del crudele Valentine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA