Il finale della prima stagione di The Leftovers – con la città di Mapleton in rivolta contro i Colpevoli Sopravvisuti – non aveva svelato granché, lasciandoci con molte domande e la voglia irrefrenabile di una seconda stagione.
Come evolveranno le cose?
È ancora presto per dirlo, ma la HBO ha rilasciato il primo trailer di The Leftovers 2.
A quanto pare lo showrunner Damon Lindelof ha deciso di rimescolare le carte in tavola: molti dei protagonisti sono cambiati, e ad essere diversa è anche la location. Dallo stato di New York ci siamo spostati al Texas, da Mapleton a Jarden città famosa per uno strano avvenimento: nessun cittadino è dipartito.
Perché nessun abitante del paesino è scomparso il 14 ottobre, data in cui il 2% della popolazione mondiale si è volatilizzata nel nulla? Nuove domande a cui si darà (forse) risposta il prossimo autunno.
Per quanto riguarda il cast, invece, Justin Theroux (Kevin Garvey), Amy Brenneman Laurie Garvey, Chris Zylka (Tom Garvey) Margaret Qualley (Jill Garvey), Christopher Eccleston (Matt Jamison) e Carrie Coon (Nora Durst) torneranno nei loro ruoli, ma ci saranno molte new entry, che non sono ancora state annunciate.
Ecco il trailer:
© RIPRODUZIONE RISERVATA