The Last Stand, il trailer finale è pura azione

Schwarzenegger contro tutti, aiutato da Johnny Knoxville e Jaimie Alexander

È esaltante il nuovo trailer di The Last Stand, il film che rimette in mano ad Arnold Scharzenegger una pistola per far fuori il cattivo di turno che ha avuto la pessima idea di mettersi sulla sua strada.

Il regista sudcoreano Kim Ji-Woon (I Saw the Devil), che per comunciare con il cast e la troupe utilizza due interpreti, ha assemblato un cast formidabile che ha lavorato con un’alchimia perfetta: oltre a Schwarzenegger anche Forest Whitaker, Peter Storemare, Johnny Knoxville, Rodrigo SantoroEduardo Noriega e Jaimie Alexander.

Questa la trama del film: In una sonnecchiosa cittadina di confine lo sceriffo è un ex poliziotto di Los Angeles che ha cercato un luogo tranquillo dove rifugiarsi dopo che la sua carriera ha ricevuto una brusca frenata in seguito al ferimento del suo partner rimasto paralizzato durante un’operazione andata male. Proprio sulla sua strada però finisce la fuga di un boss del narcotraffico e della sua gang, inseguiti da un intero convoglio di agenti dell’FBI. Toccherà a lui assicurare il criminale alla giustizia così da preservare la sicurezza dei suoi cittadini.

The Last Stand arriverà nei cinema Usa il  18 gennaio 2013.

Guarda il primo trailer di The Last Stand

Guarda le nuove foto con Schwarzenegger insanguinato

Qui sotto il trailer finale del film:

© RIPRODUZIONE RISERVATA