The Irishman: il trailer dell’atteso film di Martin Scorsese con Robert De Niro e Al Pacino

Il bramatissimo gangster movie sarà proiettato in anteprima il 27 settembre al Festival di New York

The Irishman

Ecco finalmente arrivare il primo trailer di The Irishman, nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, che per l’occasione, ritorna al suo genere prediletto (il gangster movie, ovviamente) radunando uno stellare cast composto da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Anna Paquin, Jesse Plemons, Stephen Graham e Jack Huston.

Anticipa la sinossi ufficiale: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci recitano nel film di Martin Scorsese THE IRISHMAN, una saga epica sul crimine organizzato nell’America del dopoguerra, vista dagli occhi del veterano della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, un imbroglione e sicario che aveva collaborato con le più note personalità del 20° secolo. Coprendo alcuni decenni, il film ripercorre i fatti legati a uno dei misteri irrisolti più famosi della storia americana, la scomparsa del leggendario presidente del sindacato degli autotrasportatori Jimmy Hoffa, offrendo uno spaccato inedito degli angoli nascosti della criminalità organizzata: il suo modo di operare, le rivalità e i collegamenti con la politica.

Il film, ricordiamo, sarà proiettato in anteprima al Festival di New York il 27 settembre, mentre per il momento, Netflix non ha ancora annunciato la sua data di release online. Godetevi il trailer fresco di pubblicazione in calce!

© RIPRODUZIONE RISERVATA