The Flash: la Warner vuole Phil Lord e Chris Miller alla regia?

I due re Mida del grande schermo sarebbero stati adocchiati per una delle produzioni di punta

Due re Mida del grande schermo, con alle spalle The Lego Movie, 22 Jump Street e The Last Man on Earth  Phil Lord Chris Miller sono tra i registi più acclamati dalle case di produzione americane. La Warner Bros, sulla scia del successo ottenuto e dell’universo Lego in fase di sviluppo, vorrebbe adesso ingaggiarli per il film su The Flash, dove sarà protagonista l’attore Ezra Miller. Così dicono, quanto meno, le fonti americane, come Latino Review e Wrap reporter.

Dobbiamo dare credito a questi informatori? Dopo tutto, il mercato cinematografico funziona così: una volta individuato un personaggio di successo, i produttori spingono su di lui per garantirsi nel cartellone i nomi di punta. Se ciò avviene nel mondo degli attori, in cui nomi come Leo DiCaprio, Michael Fassbender, Tom Hardy, e recentemente anche Chris Pratt, fanno capolino ovunque, lo stesso discorso vale per le professionalità a latere.

Quel che è forse più interessante, in questa rincorsa al nome, è che Sony sarebbe ancora in cerca di un ingaggio perchè Lord e Miller dirigano Ghostbusters, nonostante avessero dichiarato il loro rifiuto della versione di Dan Aykroyd, con la quale sarebbe stato ipotizzato un aggiornamento del classico per le nuove generazioni. Come ben sappiamo, l’universo degli Acchiappafantasmi è al momento distribuito tra Paul Feig, che sta girando il suo episodio al femminile e i fratelli Russo, a cui Sony avrebbe assegnato un altro progetto (che comunque non potrebbero portare a termine prima del 2019, finchè saranno impegnati sul set degli Avengers). Forse per via di questo lungo lasso di tempo Sony sta riconsiderando la sua offerta?

Fonte: Indiewire

© RIPRODUZIONE RISERVATA