The Flash, la nuova featurette svela immagini inedite della serie CW

Nato da una costola di Arrow, lo show racconterà di come Barry Allen, giovane e brillante agente della scientifica, è diventato l'uomo più veloce del pianeta

Dopo aver bersagliato l’horror, il reboot è diventato una delle pratiche preferite anche dai cinecomic, sempre più propensi a riesplorare le origini dei supereroi. Facendo esempi recenti (in attesa di quanto vedremo prossimamente con I Fantastici Quattro), Zack Snyder con il suo Uomo d’Acciaio e Marc Webb con la saga di The Amazing Spider-Man, hanno sfruttato al massimo questa corrente (non certo nuova), addentrandosi nel passato di Clark Kent e Peter Parker secondo una profondità psicologica che affonda le sue radici in quella del Batman di Christopher Nolan.
Ora, anche la tv è pronta a buttarsi nel gruppo, con CW che da uno dei suoi show di punta, Arrow, ha sviluppato la serie The Flash (guarda il full trailer), incentrata sulla storia di Barry Allen: di lui scopriremo l’infanzia traumatica, segnata dal brutale assassinio della madre in circostanze misteriose (e soprannaturali) di cui venne ingiustamente accusato il padre. Rimasto senza una famiglia, Barry viene cresciuto dal detective Joe West, padre della sua migliore amica Iris, e, una volta cresciuto, entra a far parte della scientifica, dimostrando sorprendenti abilità e un intuito unico. Un fulmine, però, cambierà per sempre la sua vita…

Sulla pagina Facebook ufficiale della serie è stata rilasciata una nuova featurette, che ci offre un ulteriore assaggio di quanto dovremo aspettarci:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA